Vincenzo Salemme - Il bello... Della diretta - ITA 2019 [720p HDTV]

 

Ciclo di tre commedie teatrali scritte, dirette e interpretate dal comico campano Vincenzo Salemme. Gli spettacoli sono messi in scena all'Auditorium Domenico Scarlatti della sede Rai di Napoli.

TRAMA
Di mamma ce n’è una sola” 
Chiara scopre che suo figlio Franco lascia una lettera con scritto che vuole clonare i suoi zii ultra 70enni per beffare la morte, tutto questo dopo la morte della sua cagnolina amata Ofelia. Quindi con l'aiuto di Celeste chiama il dott.Perrella a risolvere la situazione. Ma intanto arriva Carmelo che con il suo dialetto incomprensibile non riesce a farsi capire.

 “Sogni e bisogni” 
Siamo al primo giorno d’agosto e mentre tutta la città è in vacanza a godersi il mare e il sole estivo, Rocco è chiuso nel suo squallido appartamento di città, a convivere con l’afa e con la crudeltà delle bollette (del gas, della luce, del condominio). E, tra i deliri delle spese, Rocco riceve una visita: davanti a lui arriva il suo “amico”, che si definisce il padre dei suoi figli. L’essere, che si spaccia per un uomo elegante con un certo portamento, ha deciso di prendere vita propria e di dissociarsi dal suo “padrone” perché stanco di quella vita monotona.

"Una festa esagerata"
Nella famiglia Parascandolo fervono i preparativi per la festa dei diciotto anni di Mirea, che coinvolgono il capofamiglia Gennaro e la moglie Teresa. Quest'ultima affamata di popolarità e ascesa sociale, vede la festa come un modo per emergere, decidendo di non badare a spese. Quando finalmente giunge il giorno della tanto attesa festa, un lutto improvviso la mette a rischio.

DOWNLOAD TORRENT


Nessun commento:

Posta un commento